Una statua della Madonna di Fatima donata al Centro ospedaliero dell'università cattolica del S. Cuore a Campobasso
11 febbraio 2005 - Reparto di chirurgia oncologica
La sig.ra Teresa Pietroluongo Pavone, mamma di Brunella Pia Pavone è stata ricoverata dal 2 al 17 luglio 2004 (in concomitanza del Convegno dei Gruppi di Preghiera) in Casa Sollievo in gravissime condizioni e la sera del sabato 17 in ambulanza ha fatto ritorno a casa a Campobasso poiché pochissime erano le probabilità di vita.
Il 21 venne ricoverata nel centro ospedaliero dell'Università cattolica del S. Cuore a Campobasso; il 23 mentre Brunella Pia insistentemente pregava l'amato Padre Pio sulla tomba a San Giovanni Rotondo, la mamma veniva sottoposta all'esame della Tac per verificare la possibilità dell'asportazione di un carcinoma all'intestino.
Il giorno 26, festività di S. Anna, l'intervento fu eseguito e, prima che il chirurgo dava il responso positivo, la carissima Daniela che è stata sempre vicino alla signora, ha riferito in presenza dei nove figli che, il giorno 23 chiese alla mammina (come chiama anche lei) come si sentisse, se aveva male alla pancia, se le faceva male la testa e, con grande meraviglia la signora Teresa rispose "Non mi fa male niente, è venuto Padre Pio vicino al mio letto, è bellissimo, bianco e rosso e mi sorride".
Con una bellissima statua della Madonna di Fatima donata al reparto di chirurgia della cattolica, Brunella Pia ha voluto dire il suo grazie alla Madonna e al suo carissimo protettore Padre Pio.
|